Campo Estivo Tagliacozzo 2024


 Informazioni per il Campo estivo per ragazzi dalle Medie in su, dal 7 al 13 luglio 2024. 

La nostra Parrocchia sta organizzando il Campo Estivo per i ragazzi dalla prima Media in su, previsto 7 al 13 luglio 2024 a Tagliacozzo. Saremo alloggiati presso il Rifugio Tagliacozzo, una struttura tutta a nostra disposizione, adatta per il nostro interesse in quanto possiede ampi spazi interni ed esterni per le attività ricreative e immerso in uno scenario naturale incantevole.

Il costo a persona è di €250,00 per ragazzo, e include:

·        Alloggio con il trattamento autogestione. Le stanze hanno i letti e i cuscini, sta a ciascuno portarsi la propria biancheria (lenzuola, sacco a pelo e asciugamani).

·        Spesa di cibo e bibite per tutti i giorni del campo estivo.

·        Trasporto andata e ritorno in pullman GT.

·        Materiali necessari per l’animazione.

 Il programma prevede sia passeggiate (un po’ di fatica è una delle esperienze!), giochi e momenti di catechesi e di preghiera, come anche la cura della casa e il servizio. Tutto mirato a trasmettere i valori cristiani a seconda delle diverse età.

Per iscriversi bisogna consegnare il modulo di iscrizione correttamente compilato e firmato con un acconto di 50 euro. La data massima per iscriversi è la fine di Maggio.

Vi comunichiamo inoltre che vorremmo fare delle attività di autofinanziamento per alleggerire i costi del campo estivo, per cui chiediamo la vostra collaborazione affinché i vostri figli si mettano in gioco e partecipino a queste iniziative.