Facciamo come i bambini


A seguito dell'invito a celebrare nella nostra parrocchia  insieme da lontano la Domenica delle Palme, le persone si sono organizzate con entusiasmo (e Dio sa se ce n'è bisogno in questo periodo). Pensate che la mia proposta sul blog è stata raggiunta da più di 1.500 persone! Neanche in tutte le messe della domenica facciamo questi numeri. Chi ha potuto ha anche messo l'avviso all'ingresso delle palazzine. Insomma, il passaparola sta funzionando.
E in questo momento mi è arrivata da Adelia la foto che pubblico, accompagnata da questo commento: "A seguito del tuo messaggio per la Domenica delle Palme, la nostra portiera Barbara, ha preparato un rametto di ulivo per tutti noi condomini con allegato anche un biglietto".
Bella, vero? Mi è venuto allora in mente di proporvi di fare come i bambini: mandatemi le foto dei ramoscelli che avete creato o che creerete e le pubblichiamo.
Io domenica mattina provo anche a fare una diretta su Facebook. Per questo vi conviene mettere "mi piace" a questa pagina: https://www.facebook.com/parrocobravetta332/.

P. Nino, parroco

Commenti

Posta un commento