Non solo perché i bambini ci mancano, ma soprattutto perché dobbiamo continuare a occuparci di loro anche a distanza e non far perdere di vista il traguardo, guardate cosa hanno pensato di fare le catechiste del sabato: Isabella (che è la mamma) e Giulia (che ne è la figlia).
Questo è quanto hanno scritto ai genitori via WhatsApp ieri 10 marzo:
Buongiorno cari genitori ☀
A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri di ieri sera, i nostri incontri di catechismo, per adesso, riprenderanno sabato 4 aprile (ma ancora tutto da definire).
Ci rendiamo perfettamente conto che è una misura straordinaria, e potete stare certi che non ci fa piacere non vedere i vostri figli e non svolgere il nostro servizio... MA per questo ci è venuta un’idea per stare tutti più vicini...
#IORESTOACASA - Sfida fotografica 📷🤹🏼🎬🎨🎤
Voi genitori, dovrete farci avere foto o piccoli video entro domenica 22 marzo dei vostri bambini. Il contenuto deve incarnare quanto più possibile l’hashtag del titolo. Siamo curiose di sapere come trascorrerete il tempo libero a casa.
🌈 Quindi... PRONTI, PARTENZA E VIA CON LA FANTASIA! 🌈
Verrà premiato il più originale, chi ha saputo vincere la noia in maniera più creativa.
A presto ci mancate tanto,
❤ Isabella e Giulia ❤
P.S. del parroco
Per motivi legati alla privacy non potremo mostrarvi le foto, ma qualcosa di certo ci inventeremo per tenervi al corrente.
Commenti
Posta un commento